martedì 3 maggio 2011
Orecchini con mattoncini Lego
Se avete figli o piccoli nipoti non vi sarà difficile recuperare qualche pezzo di Lego.. io li ho presi a mio nipote Francesco che, quando ha saputo che facevo degli orecchini con le sue costruzioni, mi ha detto “..orecchini?? va bene, ti aiuto!”. Quattro anni e un grande spirito di collaborazione.
Occorrente:
pezzi di costruzioni (quelli sottili, che si trovano in numero molto minore)
colla istantanea
ganci per orecchini
Ovviamente le possibili combinazioni sono infinite, potete anche montarli singolarmente, e accoppiare pezzi di diverse forme e colori, io mi sono divertita a farli così e sono davvero soddisfatta. Addosso fanno un figurone.. un po’ retrò!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hahahahaha con le lego di francesco!!!!! :D
RispondiEliminaCarini!!! Mio figlio non mi farebbe entrare più in camera....da quando ho riciclato la cassetta di Bambi... mi guarda con sospetto!!! Ciao Clod
RispondiElimina@Valentina: ...già, quella cameretta è una fonte di ispirazione incredibile!
RispondiElimina@Artefatti Clod: Beh, Bambi forse ne aveva avute abbastanza dalla vita... pure tu! ;)
Ciao e grazie! Ma che belle queste creazioni con i mattoncini Lego!! I miei figli ne avevano tantissimi da piccoli,chissà che fine hanno fatto..Scusa se mi è scomparsa l'immagine..ma non so più come rimetterla!
RispondiEliminaCarmen
L'idea è davvero simpatica e l'effetto originale e sicuramente gioioso! Una vera terapia del colore!
RispondiEliminaTania ti ringrazio di cuore per le parole che mi hai scritto e gli auguri!! Io leggo sempre tutto, sempre. Spesso non riesco a rispondere o a ricambiare la visita ma non per mia volontà... purtroppo la mia connessione internet è lenta! Sembra una cosa da poco e invece spesso è un vero e proprio problema, sia per navigare o per caricare le immagini e postare. Ma a me chi mi ferma?? Vado avanti e cerco di andarci come meglio posso, con quello che ho.
RispondiEliminaL'idea degli orecchini fatti con i mattoncini della lego è carinissima!!! Ti abbraccio e ti ringrazio ancora!
@bilibina: magari prima o poi salteranno fuori e sarai tentata anche tu a dargli una nuova destinazione! Per la foto hai provato a riconfiguare il tuo account google? Un abbraccio
RispondiElimina@Pia: ci provo sempre a portare con me un po' di colore, sono conteta che ti siano piaciuti! Grazie :)
@marifra79: per il problemi di connessione ti capisco perfettamente, ma noi NON MOLLIAMO, hai ragione! Grazie per la visita :) Un abbraccio
Grazie Tania, un abbraccio e buona domenica!
RispondiEliminaCarmen
Geniale come sempre!!!:)))bellissimi!!!
RispondiElimina